La certezza di una svolta positiva nella vostra Impresa Funebre...


Il Software, realizzato secondo le più recenti e avanzate tecnologie informatiche, consente la visibilità di tutte le informazioni archiviate anche attraverso l'uso di applicazioni esterne al sistema, quali Excel e Access, rendendo così le elaborazioni dati facili e gestibili da qualunque operatore.


Il programma è aperto ad ogni tipo di richiesta di personalizzazione, essendo un software modulare. Con questo sistema si possono risolvere tutte le complesse problematiche legate alla gestione della propria impresa funebre, ottenendo quindi Sicurezza, Flessibilità e Velocità d'operazione, garantendo un elevato livello qualitativo d'esecuzione e di controllo.


La procedura gestisce la multiutenza, permettendo l'abilitazione degli operatori alle sole funzioni di loro pertinenza, in modo da garantire il dovuto livello di riservatezza e funzionalità.


E' consentito (senza costi aggiuntivi) l'uso di un numero illimitato di postazioni in rete locale.


E' possibile altresì, attraverso l'ausilio di un server Windows 2000 o successivo, l'utilizzo in remoto attraverso strumenti di terminal server, come ad esempio l'installazione, nelle filiali della propria Impresa Funebre, di una postazione dalla quale poter fare ricerche sulle schede defunti o addirittura modifiche nei dati con relative stampe.


PLEOS si rivolge a tutte le imprese funebri che vogliono velocizzare e automatizzare il disbrigo di tutte le pratiche:


- Amministrative
- Cremazioni
- Vestizione salme
- Addobbi
- Trasporti Italia - Estero
- Lavori Cimiteriali


L'utilizzo del programma è molto facile grazie ad un interfaccia del menù molto semplice ed intuitiva e ad un iter gestionale completamente sequenzializzato che consente la massima rapidità nell'inserimento dati.


PLEOS offre una molteplicità di servizi adattabili alle peculiari esigenze di ogni singola impresa:


- Gestione multi aziendale per chi amministra più di una impresa funebre.
- Utilizzo in rete simultaneamente da più postazioni.
- Ricerche multiple sui dati sia testuali che tramite codici.
- Gestione Personalizzata Iter Amministrativo Impresa Funebre.
- Aggiunta dati nelle tabelle di appoggio durante qualunque fase dell'inserimento del servizio funebre.
- Gestione Password per procedure multiutenza con facoltà di impostazione dei diritti degli utenti
- Archivi dimensionati dinamicamente senza limiti di espansione.
- Gestione stampe con possibilità di anteprima ed esportazione in formato PDF.
- Interfaccia con palmare PSION x Formazione documenti, Carico e Scarico Magazzino.
- Gestione del Conto Deposito Automatizzata e Multimagazzini.
- Gestione Documenti: Preventivi, Bolle, Fatture (Immediate e Differite).
- Prima Nota (in partita doppia automatizzata).
- Gestione centro Servizi: risorse Umane e Materiali.
- Gestione centro Servizi Documentali: Conteggi automatici per chi esegue principalmente lavori di Disbrigo Pratiche.
- Gestione automatizzata del Conto Transitorio ANTICIPAZIONI CLIENTI.
- Possibilità di Gestire Carichi e Scarichi mediante palmare modello "Work About PSION".
- Studi di Settore.
- Autocompilazione del Registro degli Affari ((Registro della PS))


PLEOS è costituito da diversi moduli:


PLEOS=BASE


1=Gestire in modo ordinato le schede dei propri Servizi Funebri
2=Gestire in modo ordinato le schede dei Servizi svolti per altre Imprese Funebri
3=Calcolo automatico Codice Fiscale e archivio di tutti i comuni di italia pre-caricato
4=Formare Preventivi e relative Fatture per il servizio a uno o più intestatari
5=Auto compilazione della modulistica personalizzata con sistema di Auto Scelta dei documenti da eseguire per l'espletamento del servizio.
6=Agenda lavori da eseguire in base ai dati pre-caricati nella scheda del servizio funebre
7=Archiviare anagrafiche dei Clienti e Fornitori (Es. Fiorai, Marmisti, ecc...)
8=Gestione del Conto Transitorio ANTICIPAZIONI CLIENTI
9=Gestione della compilazione del Preventivo e Fattura sia in modo manuale che in automatico risalendo dalla scheda ordine di magazzino effettuata. (( La fattura può avere fino a 4 intestari differenti ))
10=Calcolo automatico degli studi di settore
11=Precaricamento delle tariffe relative alle Nature Documento con possibilità di modifica delle stesse (( Utili in fase di compilazione manuale del Registro degli Affari (( Registro della PS ))
12=Autocompilazione del Registro degli Affari risalendo dalla righe delle Fatture emesse (( Registro della Ps ))
13=Possibilità di compilazione manuale del Registro degli Affari con l'ausilio dell'archivio elenco nature documenti pre-caricate . (( Registro della Ps ))
14=Stampa fogli per vidimazione del Registro degli Affari (( Registro della PS ))
15=Autocompilazione MANIFESTI A LUTTO & RINGRAZIAMENTI mediante COREL DRAW
16=Stampa schedario servizi fatturati e da fatturare
17=Stampa elenco fatture emesse con stato contabile (Pagato/insoluto)
18=Registrazione Automatica Emissione Fattura in Prima Nota (Solo se presente il modulo Prima Nota)
19=Registrazione Automatica Pagamento in Prima Nota (Solo se presente il modulo Prima Nota)
20=Aggiunto su Anagrafiche Clienti/Fornitori la consultazione immediata dello scadenziario Attivo/Passivo
21=Gestione scadenziario VEICOLI


PLMAG=MAGAZZINO


1=Gestione della anagrafica articoli completa
2=Gestione Multimagazzino
3=Gestione codici a barre
4=Importazione automatica movimenti di magazzino acquisto e caricamento listini articoli i relativi i Vs. fornitori (Mettendoci in contatto con loro)
5=Monitoraggio costante dei sottoscorta
6=Carichi e Scarichi articoli sia manuali che automatici con BARCODE
7=Stampa di utilità quali:
- Brogliaccio Movimenti
- Materiale Impegnato
- Sottoscorta
- Stampa valorizzata e non dell'Inventario
- Registro Carichi / Scarichi giornalieri
- Stampa Listini in Formato "LISTINO USO INTERNO" & "LISTINO INVIO CLIENTE"
- Stampa registro Listini
- Stampa andamento acquisti in valore e in percentuale
- Prospetto del margine di guadagno per articoli
- Stampa del venduto
- Ecc....
8=Gestione Multi-Lisitni Articoli
9=Gestione Distinta Base (KIT ARTICOLI)
10=Funzione di IMPORT Listini Vs. Fornitori
11=Gestione Scarico Veloce Articoli di Magazzino per il materiale utilizzato all'espletamento del Servizio Funebre


PLPALM=GESTIONE MAGAZZINO CON PALMARE (( Modello Work About PSION ))


1=Formazione & Scarico Ordine di Magazzino direttamente dal Palmare mediante Codici a Barre
2=Formazione & Carico Ordine di Magazzino direttamente dal Palmare mediante Codici a Barre
3=Possibilità di paragonare a fine anno le quantità Inventariate con il palmare con quelle riportate nel PC e stampa delle discrepanze inventario positive e negative


PLDOC=GESTIONE DOCUMENTI


1=Formazione di Preventivi
2=Gestione manuale Bolle
3=Generazione Bolle con importazione automatica dati da ordine funebre e/o da palmare PSION.
4=Generazione di Fatture Differite
5=Gestione Fatture Immediate e Accompagnatorie
6=Stampa Buste / Etichette per invio Documenti
7=Stampa elenco Fatture con Totale Imponibile e Totale Iva Vendite


PLCON=PRIMA NOTA CONTABILE


1=Gestione della Prima Nota semplice
2=Stampa Prima Nota ordinata sia per numero registrazione che per data documento o data registrazione
3=Possibilità di gestire Banche, casse, infiniti
4=Gestione Completa e automatica dello Scadenzario Clienti/Fornitori.
5=Stampa Schede Contabili Clienti, Fornitori, Banche, Casse, Ecc...
6=Stampa del Bilancino di Verifica Aziendale


PLCSER=GESTIONE CENTRI SERVIZI


1=Gestione agenda appuntamenti giornalieri
2=Possibilità di ricerca scheda appuntamento per : Ditta Committente, Data Servizio, Autista, Veicolo, Orario, ecc….
3=Monitoraggio costante dei veicoli impegnati
4=Costante controllo degli autisti disponibili ed impegnati
5=Archivio Rilevazione dati Centro Servizi (( Utile per risalire in caso di ricevimento multe chi viaggiava in quel giorno a quell'orario ))
6=Stampa automatica dei Fogli Viaggio Autisti
7=Calcolo automatico dei costi aziendali sostenuti per l'espletamento dei servizi
8=Tabelle Attrezzature, Autisti, Facchini, Automezzi, Ecc...
9=Calcolo Fatture dei servizi svolti in qualsiasi istante con relativa registrazione automatica in Prima Nota


PLPROV=CALCOLO DELLE PROVVIGIONI PER AGENTI (funzione in fase di realizzazione)


1=Gestione Anagrafica Agenti
2=Impostazione Personalizzata del calcolo delle provvigioni
3=Storicizzazione delle Provvigioni liquidate e da liquidare
4=Scrittura automatica in Prima Nota del pagamento Provigioni


PLCSDO=GESTIONE CENTRO SERVIZI DOCUMENTALE


1=Caricamento delle voci standard tipo "MARCHE DA BOLLO, DIRITTI DI AFFISSIONE, ecc.."con relativa impostazione contabile (Es. Tipo Spesa R=Rimborso / F =Fatturare)


PLCELL=PLEOS CELLULARE - PLEOS OVUNQUE SEI


In ufficio: Una semplice connessione a banda larga (Es. linea ADSL)
Ovunque sei: una connessione banda larga ADSL se la postazione è fissa, o una connessione UMTS (cioè attraverso il vs. cellulare) avendo così una postazione veramente mobile. Grazie alla copertura ormai quasi capillare del territorio con la banda larga (ADSL, HDSL, UMTS) è possibile raggiungere le proprie postazioni di lavoro ovunque vi troviate; si ha quindi modo di lavorare con la massima libertà ovunque ed in qualsiasi momento.


ALCUNI DEI MOLTEPLICI VANTAGGI:


Potrete recarvi presso la sala mortuaria o l'abitazione del defunto con un computer portatile e caricare i dati del servizio direttamente nel vostro gestionale che si trova in ufficio senza necessita di successive sincronizzazioni. Potrete altresì avere disponibili i vostri dati anche da casa nel caso di urgenze o magari avere disponibili gli studi di settore di PLEOS direttamente presso l'ufficio del vostro commercialista.


Ecco alcune videate del software gestionale.




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